• Iris Noble sposa by Collezioni La Sposa
Menu

Via Gramsci, 19 - Brescia - Italia
info@collezionilasposa.com
030.3751017

Copyright Collezioni La Sposa
© all right reserved

Iris Noble

Eleganza ispirata d un fiore

La sposa di Iris Noble è una fanciulla vestita di pizzi di irripetibile finezza ed eleganza. Indossa la grazia di un fiore reinterpretato maestosamente in tutte le nuance più sofisticate dell’avorio e del cipria, delicate sfumature di un sogno che diventa realtà. Il ricamo, realizzato ad arte con meticolosa precisione, assume le sembianze di un gioiello e diventa un anemone che adorna e illumina la bellezza regale e composta di ogni abito. Uno spettacolo di poesia che si traduce in una fiaba moderna in cui gli abiti di pizzo creano un’atmosfera d’antan in perfetto equilibrio con le tendenze più contemporanee. Romantica nella ricchezza del tulle, delicata nelle vesti scivolate e sinuose, dolcemente sensuale nelle scollature velate, decisamente preziosa e unica nei macramè francesi, assolutamente femminile nelle tonalità talcate ed epidermiche dei cipria. Magnifici gli originali intrecci tra reti di filigrana, tulle e pizzo, che stupiscono raccontando la storia del forte sentimento da cui nascono gli abiti.

  • Ambasciatrice di bellezza

    • Un'eleganza nobile, che seduce, come quella del fiore da cui prende il nome. Capi di sapore romantico, senza tempo, la purezza dell'avorio e la seducenza del bianco più puro interrotti da preziosi ricami, anemoni, abiti che sono piccoli gioielli di sartorialità. La collezione di debutto di Iris Noble, disegnata dal designer Roberto Formentini, dotato di uno stile personalissimo e garbato, è una promessa di successo, un bagaglio di esperienze maturate in anni di lavoro racchiuso in capi pieni di grazia, raffinati, ma intrisi di un'allure contemporanea la cui modernità li rende unici.

  • Ritratto di un sogno

    • La creazione di questa collezione in cui lo stilista riesce a far convivere stilemi classici e spirito innovativo, tradizione e avanguardia in maniera armoniosa e sofisticata, abbinando ad uno spiccato senso estetico la continua ricerca dell'eccellenza qualitativa sul fronte dell'artigianalità e dei materiali utilizzati. Tele luminose, eteree e preziose, come lo shantung di seta, i raffinati pizzi floreali, il raso duchesse gioca con soave georgette e tulle impalpabile, per incorniciare il vero protagonista della collezione, il ricamo, che assume la preziosità di un gioiello. Motivo ispiratore della collezione è un fiore, la cui bellezza intrisa di regalità riporta ad un romanticismo intenso e appassionante come quello di un amore senza tempo e la cui purezza si diffonde nell’avorio luminoso e seducente degli abiti evocandone tutte le sfumature. .



Collezioni La Sposa Via Gramsci, 19 Brescia
Tel. 030.3751017 Mail: info@collezionilasposa.com